rassegna

Kvara, il rinnovo non preoccupa ADL: il patron azzurro non ha nessuna fretta

Francesco Casillo

Le ultimissime notizie legate ad un eventuale prolungamento del contratto per il funambolo georgiano riportate dall'edizione odierna de Tuttosport

Il Napoli potrà sfruttare i dieci giorni di pausa per le nazionali per oliare la meglio i nuovi meccanismi e dettami tattici firmati Garcia sperando che gli uomini chiave del Napoli di Spalletti ritornino al pieno della forma. Uno su tutti Kvara. Il georgiano uscito ad inizio ripresa con la Lazio non ha ancora dimostrato di cosa è capace. L'edizione odierna de Tuttosport invece sottolinea oggi come per De Laurentiis non sia ancora tempo di rinnovo per il 77. Di seguito ecco quanto scritto dal noto quotidiano: "Dal punto di vista del patron De Laurentiis, sono ben altri gli aspetti pertinenti. In primis che un contratto c'è ed è in essere sino al 2027. Lo scorso aprile ADL rispondeva in merito ad una domanda sull'adeguamento dell'intesa con Kvara sottolineando come i contratti siano un gioco tra le parti, con un contratto in essere era inutile discuterne. La chiosa finale? "Non rompete le palle con questo rinnovo!". 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.