- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
FERREIRAS, PORTUGAL - FEBRUARY 14: Tiago Djaló of Portugal U17 during the U17 Algarve Cup Tournament Match between Portugal U17 and germany U17 on February 14, 2017 in Ferreiras, Portugal. (Photo by Ricardo Nascimento/Getty Images)
Le vie del calciomercato sono infinite: nomi che si rincorrono, scritti sul taccuino del DS Giuntoli, attenzionati e seguiti dal Napoli. In chiave futura, certo. Perché, per il momento, se Demme decidesse di restare, l''unica operazione a chiudersi sarebbe quella che porterebbe Bereszynski e Contini a Napoli, in cambio di Zanoli. Ma il Napoli pensa al futuro e, se Juan Jesus in estate dovesse salutare, una alternativa potrebbe essere Djalò, proprio del Lille.
Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926: "Il Lilla è stata, e spesso, attrazione fatale di Cristiano Giuntoli, il diesse, e di Maurizio Micheli, il capo dell’area scouting: il tempo non mitiga certi richiami e in quest’ora e mezza che somiglia tanto ad un test in laboratorio, ci sarà modo per dare un’occhiata da vicino a talenti eventualmente da adagiare almeno nel data base di Castel Volturno. In estate, il Napoli potrebbe avere la necessità di dotarsi di un centrale difensivo: Juan Jesus avrà a giugno 32 anni (non tanti, né pochi) e un contratto in scadenza (...) Nel Lilla c’è Tiago Djalò (23 ad aprile), portoghese che è cresciuto allo Sporting Lisbona, è passato dalla Primavera del Milan, e poi è finito in Francia nella trattativa Leao: la fisicità è rassicurante e i margini di miglioramento sembrano garantiti non solo dalla questione anagrafica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA