Il Napoli potrebbe dover dire addio anche a Kalidou Koulibaly. Nelle ultime ore continua difatti a circolare l'insistente voce che la Juve è pronta a fare sul serio per il centrale senegalese.
rassegna
Da Torino – La Juve non molla Koulibaly e parla con l’agente: il Napoli attende
La Juve è pronta a far sul serio per Koulibaly: il Napoli ha già individuato il suo sostituto
Dentro Milenkovic, fuori Koulibaly. Questa potrebbe esser l'idea del Napoli in caso di addio del numero 26. La Juve difatti nelle ultime ore è tornata alla carica per il centrale azzurro. Di seguito un breve estratto raccolto da La Stampasull'incredibile trattativa:
"Il Napoli ha sondato il terreno con il procuratore di Milenkovic in caso di addio di Koulibaly. Il club di De Laurentiis non sta trattando il rinnovo del suo totem difensivo, nonostante il contratto in scadenza a giugno 2023. Gli azzurri in caso di cessione cercano una valida alterntiva ed il nome è quello del difensore serbo della Fiorentina. Intanto è stato fissato il prezzo per Koulibaly: 40 milioni di euro sperando in un inserimento last minute di Chlesea o Barcellona, per evitare quello che sarebbe un trasferimento "spacca Napoli". La Juve resta alla finestra ed intanto solo due giorni fa ha parlato per diverse ore con Ramadani, procuratore di Koulibaly...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA