Il Napoli lavora sul suo reparto difensivo e dopo la conferma di Juan Jesus, continua la ricerca di un elemento giovane ma allo stesso tempo affidabile, per completare il pacchetto arretrato. I nomi sono quelli ben noti di Ostigard e di Casale, ma ci sono delle importanti novità sulle due trattative.
rassegna
Il Napoli tra Casale ed Ostigard, è ballottaggio per il ruolo di quarto centrale
Il Napoli tra Casale e Ostigard, il ballotaggio è serrato: i dettagli delle trattative
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, il Napoli starebbe sciogliendo gli ultimi nodi e risolvendo quindi, definitivamente, il ballotaggio che vede Ostigard e Casale giocarsi il ruolo di quarto centrale difensivo. Di seguito ecco un breve estratto di quanto scritto dal noto quotidiano napoletano al riguardo:
"Il ballotaggio è tra Casale del Verona ed Ostigard del Brighton, due discorsi avviati dal Napoli, prima di piazzare l'affondo definitivo. Sul difensore 22enne del Verona c'è anche la Lazio e si è mosso come noto concretamente il Monza. Invece il centrale norvegese in forza al Brighton che la scorsa stagione ha giocato col Genoa è finito nel mirino del Torino. In questo caso però il Napoli resta al primo posto, con Ostigard che spingerebbe per un passaggio in maglia azzurra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA