Il Napoli dopo aver perso Lorenzo Insigne e dopo le parole che risuonano come un addio di Dries Mertens, cerca rinforzi nel reparto offensivo. Dopo l'acquisto di Kvaratskhelia e la trattativa intavolata per Deulofeu torna di moda il nome di Bernardeschi. L'ex Juve è un pallino del presidente azzurro De Laurentis che secondo quanto scritto da TuttoSport starebbe trattando direttamente con l'agente del trequartista per portarlo sotto l'ombra del Vesuvio.
rassegna
De Laurentiis è pronto a trattare direttamente con l’agente di Bernardeschi: il punto
Bernardeschi-Napoli, la pista si riaccende: ADL tratterà in prima persona con Pastorello
Federico Bernardeschi come noto è svincolato ed in cerca di una nuova squadra. Secondo quanto scritto dall'edizione odierna de TuttoSport, il Napoli non molla la pista anzi, rafforza il pressing sull'ex Juve. Il quotidiano torinese difatti parla di una possibile trattativa diretta tra De Laurentiis ed il procuratore del calciatore, Federico Pastorello. Di seguito ecco quanto evidenziato dal noto quotidiano:
"De Laurentiis prosegue in prima persona la trattativa con Federico Pastorello , agente di Bernardeschi che ha concluso la sua esperienza alla Juventus e al quale non dispiacerebbe trasferirsi al Napoli. Però dovrà ridursi l’attuale ingaggio da 4 milioni netti e accettarne uno da massimo 3 milioni, bonus inclusi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA