Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Il Napoli nonostante le difficoltà non ha mai perso la propria identità

Il Napoli nonostante le difficoltà non ha mai perso la propria identità - immagine 1

Il Napoli non ha mai perso la propria identità anche nelle grosse difficoltà durante questa stagione

Giuseppe Ferrara

Oggi è il giorno decisivo per il Napoli, quello nel quale bisogna dimostrare la mentalità vincente di questo gruppo. Non sono concessi passi falsi o errori, in quanto questo weekend praticamente ogni risultato ha favorito gli azzurri. Oggi, c'è la sfida al Cagliari, nonostante le tante assenze però i partenopei dovranno arrivare alla vittoria, perchè questa squadra nonostante le tantissime defezioni rimediate nelle settimane passate, non ha mai perso la propria identità ed il proprio gioco.

Il Napoli nonostante le difficoltà non ha mai perso la propria identità

napoli insigne

Il giorno tanto atteso è finalmente arrivato. Nella giornata odierna si decide dove davvero può arrivare questo Napoli. Nelle ultime stagioni questa squadra nei - momenti decisivi - ha sempre fatto molta difficoltà. Ora, però la musica sembra esser cambiata, in quanto questa squadra è davvero rinata ed ora si punta a tutt'altri obbiettivi.

Oggi, a Cagliari questo gruppo è in cerca della consacrazione definitiva attraverso la quale si può davvero capire quanto sia stata importante la mano di Spalletti. Con l'avvento del tecnico toscano in panchina, i ragazzi sono cambiati radicalmente in grado di ottenere consapevolezze maggiori. Questa squadra ha dimostrato che durante le difficoltà trova una forza maggiore.

Stamane, infatti "La Gazzetta Dello Sport" ha analizzato l'andamento degli azzurri nei momenti di difficoltà, visti i tanti infortunati. Nei momenti difficili, l'esempio più lampante è la sfida contro la Juventus o quella contro l'Atalanta dove nonostante le tante defezioni, i ragazzi sono riusciti ad adattarsi ad un modulo di gioco ben diverso, dando ugualmente riscontri positivi facendo capire che questo Napoli sia davvero pronto a tutto.