L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sulle probabili formazioni di Napoli-Cagliari, in programma domenica alle 15 allo stadio Diego Armando Maradona.
rassegna
GdS – Napoli-Cagliari, le probabili formazioni: tre dubbi per Gattuso
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sulle probabili formazioni di Napoli-Cagliari, in programma domenica alle 15 allo stadio Diego Armando Maradona. Napoli-Cagliari, le probabili formazioni QUI NAPOLI Mister Rino...
Napoli-Cagliari, le probabili formazioni
QUI NAPOLI
Mister Rino Gattuso conferma il suo 4-2-3-1 contro il Cagliari. Tre i dubbi di formazione per il tecnico calabrese. Manolas torna al centro della difesa accanto a Koulibaly, Fabian Ruiz torna disponibile e rileva Bakayoko. Mario Rui è favorito sull'out di sinistra. Politano è ancora in vantaggio rispetto a Lozano come esterno offensivo a destra. Si rinnova il ballottaggio fra Osimhen e Mertens, con il nigeriano che può partire di nuovo dall'inizio.
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All.: Gattuso.
Indisponibili: Ghoulam, Ospina, Lobotka
QUI CAGLIARI
Mister Semplici conferma la difesa a tre contro il Napoli e può affrontare i partenopei con Nainggolan più avanzato. Il tecnico dei sardi ha il dubbio Cragno tra i pali. L'estremo difensore è tornato disponibile dopo la positività al Covid-19, ma potrebbe essere confermato Vicario. L'altro ballottaggio riguarda il ruolo di centravanti con Pavoletti in vantaggio su Simeone.
Cagliari (3-4-1-2): Vicario; Ceppitelli, Godin, Carboni; Nandez, Duncan, Deiola, Lykogiannis; Nainggolan; Joao Pedro, Pavoletti. All.: Semplici
Indisponibili: Sottil, Pereiro, Rog
Squalificati: Marin
© RIPRODUZIONE RISERVATA