- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
Getty Images
Nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live' in onda su Radio Marte è intervenuto Guido Trombetti. L'accademico e politico ha commentato la sfida tra Napoli e Cagliari finita in parità con un gol dei sardi al 94' minuto.
Di seguito le sue parole:
"Hysaj all'80% e Meret al 20% hanno sbagliato sul gol di Nandez. Ma la frittata è generale: il Napoli ha sbagliato tantissimo in zona gol"
Sul centrocampo contro i sardi
"Ma com'è possibile vedere Nainggolan che domina il centrocampo? Io avrei tolto Lozano e avrei messo Bakayoko fisso su di lui. Se poi l'arbitro non s'inventa l'annullamento del gol di Osimhen stiamo a parlare di altro".
Sulla situazione attuale in ottica Champions
"Il bello del calcio è che è legatissimo al caso. In 3 minuti noi abbiamo perso 5 punti rispetto alla Juve. Quando hai 5 squadre in 2 punti la prima cosa che ti deve assistere è la buona sorte, altrimenti cambia tutto. Fare pronostici è praticamente impossibile. Certamente il Napoli si è creato un handicap da solo".
Su Gattuso
"Io non sono un anti Gattuso ma credo che lui abbia un problema di stampo ambientale, c'è una rottura. A questo punto tanto vale chiudere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA