05:32 min

rassegna

CdS – Osimhen doppiamente arrabbiato, ma i suoi numeri fanno sorridere

Giuseppe Canetti

Il Napoli viene fermato dal Cagliari sull’1-1, risultato maturato in virtù delle reti di Osimhen nel primo tempo e di Nandez nelle battute finali di gioco. Il nigeriano azzurro aveva anche siglato il goal del 2-0, poi annullato...

Il Napoli viene fermato dal Cagliari sull'1-1, risultato maturato in virtù delle reti di Osimhen nel primo tempo e di Nandez nelle battute finali di gioco. Il nigeriano azzurro aveva anche siglato il goal del 2-0, poi annullato dall'arbitro Fabbri. L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport si è soffermata proprio sulla reazione dell'ex Lille dopo la delusione di ieri. Di seguito l'analisi del quotidiano.

Ecco quanto scritto sull'edizione odierna de Il Corriere dello Sport:

"Osimhen incavolato due volte: dopo il goal annullato e poi a fine gara, quando negli spogliatoi in cui era stato costretto a rientrare al 76', dopo lo scontro aereo con Ceppitelli, s'è dovuto accontentare del pari. Buon per lui che, dopo l'esperienza del trauma cranico di Bergamo, ieri ha rimediato solo un taglietto. Turbante di garze, sostituzione e via. Arrabbiato ma quantomeno sereno con sé stesso: sei le rete messe a segno nelle ultime dieci partite, quasi sette anzi..."