rassegna

Napoli-Cagliari, emergenza centrocampo: è ballottaggio Gaetano-Cajuste

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Gli azzurri hanno combe obiettivo i tre punti per ritrovare la zona Champions

Napoli-Cagliari col brivido: ieri si è fermato per un fastidio Zielinski, che potrebbe dare forfait. Anche Elmas è indisponibile per infortunio. Mazzarri riflette su Cajuste-Gaetano. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"All’ultimo momento, proprio in quella che chiamano rifinitura, il centrocampo ha perso uno dei riferimenti - Zielinski - e il suo sostituto - cioè Elmas - e quindi il progetto titolarissimi è evaporato. Piccoli fastidi (il macedone ne avrà per due settimane; il polacco vuole giocare con la Roma, prima di entrare nel regime di possibile svincolato, avendo il contratto in scadenza 2024) e ballottaggio inevitabile: Gaetano è in vantaggio su Cajuste, ma sono millimetri e dettagli filosofici sulla interpretazione, e comunque ci sarà una squadra inedita".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.