00:04 min

rassegna

Verso Napoli-Cagliari, azzurri in ritiro al Britannique: sardi a Palazzo Caracciolo

Domenico D'Ausilio

A Castel Volturno si pensa solo al Cagliari, il tecnico del Napoli Rino Gattuso non vuole che le distrazioni relative al futuro entrino nella preparazione di una gara fondamentale per la corsa Champions. Nella rifinitura di stamane scioglierà...

A Castel Volturno si pensa solo al Cagliari, il tecnico del Napoli Rino Gattuso non vuole che le distrazioni relative al futuro entrino nella preparazione di una gara fondamentale per la corsa Champions. Nella rifinitura di stamane scioglierà gli ultimi dubbi: previsti i rientri di Kostas Manolas in difesa e della coppia composta da Fabian Ruiz e Diego Demme in mezzo al campo. Sulla fascia sinistra c’è il solito ballottaggio tra Elseid Hysaj e Mario Rui, altri dubbi riguardano l’attacco. Piotr Zielinski e Lorenzo Insigne sono intoccabili, Lozano e Victor Osimhen sono in leggero vantaggio su Matteo Politano e Dries Mertens.

Verso Napoli-Cagliari, azzurri in ritiro al Britannique

Il Napoli vivrà la vigilia in ritiro al Britannique, mentre il Cagliari in serata soggiornerà a Palazzo Caracciolo. Semplici ha accolto nuovamente in gruppo Cragno, guarito dal Covid-19, ma per la sfida contro il Napoli potrebbe confermare Vicario tra i pali. L’ex azzurro Pavoletti ha scalzato Simeone nelle gerarchie dell’attacco, sarà supportato probabilmente da Nainggolan e Joao Pedro nel 3-4-2-1. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.