02:32 min

rassegna

Napoli-Braga, la gara da dentro o fuori non scalda il pubblico del Maradona: il dato

Sara Ghezzi

Gli azzurri martedì scenderanno in campo in una sfida decisiva di Champions League che però sta trovando la freddezza del pubblico napoletano complici gli ultimi risultati

Il Napoli martedì sera contro il Braga si giocherà una fetta di stagione fin qui deludente. Gli azzurri, infatti, dovranno trovare la vittoria al Maradona che manca dal 27 settembre e che in campo europeo non c'è ancora stata quest'anno. La squadra di Mazzarri ha a disposizione tre risultati per qualificarsi agli ottavi di finale, la vittoria, il pareggio e la sconfitta con un solo gol di scarto. Ma l''unico accettabile sarà quello di portare a casa i tre punti per ritrovare entusiasmo e convinzione. Intanto, come sottolinea l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il pubblico azzurro sta rispondendo con freddezza. A seguire quanto evidenziato dalla nostra www.

Napoli-Braga, la gara da dentro o fuori non scalda il pubblico del Maradona: il dato

—  

"Per l’appuntamento di martedì sono parecchi ancora i tagliandi disponibili. Diciamo che al momento sono preventivabili circa quarantamila spettatori nello stadio di Fuorigrotta. E anche questo è un po’ il termometro del momento che sta attraversando l’intero ambiente. Non è solo un discorso di sconfitte, ma come queste sono arrivate. C’è bisogno di vedere in campo una squadra che sia tale per tutti i novanta e passa minuti di gara e non solo per un tempo o a sprazzi. E infatti Mazzarri e il suo staff stanno lavorando per migliorare la condizione fisica del gruppo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.