rassegna

Un anno fa il Napoli strapazzava il Liverpool ma quella squadra adesso non c’è più

Francesco Casillo

Il club azzurro guidato dal tecnico ex Roma batte il Braga ma lo fa con non poca sofferenza: un dato rispetto alla passata stagione è davvero inquietante

Il Napoli batte il Braga per due reti ad uno ma lo fa senza lasciare traccia di bel gioco. Il club partenopeo è fortunato e Garcia salva la panchina che iniziava a traballare dopo la sconfitta con la Lazio ed il pari col Genoa. Certo il paragone con la passata stagione è inquietante. Di seguito ecco quanto scritto al riguardo dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Purtroppo per Garcia lo spettro del confronto con il passato sarà un compagno d’avventura fastidioso. Un anno fa, il Napoli anticipava la sua stagione meravigliosa con l’aggressione spettacolare e vincente al Liverpool. Il trailer di quello che sarebbe stato. Pretendere che la storia si ripeta sarebbe ingiusto, quel Napoli non c’è più per mille ragioni. Ma forse il nuovo allenatore dovrebbe recuperare alcuni dei vecchi codici sepolti un po’ in fretta".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.