00:36 min

rassegna

Bologna-Napoli, la moviola premia Marcenaro: “Non fa danni. Giusto annullare il 3-2”

Francesco Casillo

L'analisi della prestazione del fischietto di Genova non può che non essere positiva. Bravo l'assistente numero 1 a valutare il fuorigioco di Sansone

Il Napoli ha affrontato ieri il Bologna allo stadio Dall'Ara. Il punteggio finale di 2-2 ha regalo un punticino ad entrambe le compagini. Nessun errore da parte del direttore di gara. L'analisi della prestazione del fischietto genovese sull'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, promuove a pieni voti la sua gestione della gara.

La moviola di Bologna-Napoli: Marcenaro non fa guai! Giusto annullare il gol di Sansone

—  

Di seguito ecco quanto scritto al riguardo dall'edizione odierna del noto quotidiano sportivo: "Non fa danni Marcenaro e di questi tempi è già qualcosa: piccoli errori (anche di posizione, spesso si trova ad intralciare le operazioni), ma la partita è stata abbastanza facile, due squadre senza obiettivi se non quelli personali. L'arbitro che qualcuno vorrebbe già internazionale (non è il solo, in lizza ci sono anche Colombo e Ayroldi Jr) dal primo gennaio 2024, la chiude con 27 falli fischiati e 4 cartellini gialli. Bravo, ma non era complicatissimo, anche l'assistente numero 1, Bresmes, nella valutazione del fuorigioco di Sansone: il rossoblù al momento del passaggio di Dominguez, era oltre Bereszynski, rete annullata sul campo".