00:49 min

rassegna

Il Napoli batte il Bologna e si rilancia per la Champions: decisivo il trittico con Milan, Juve e Roma – GdS

Giuseppe Canetti

Il Napoli batte il Bologna e si rilancia nella corsa al quarto posto, che vorrebbe dire qualificazione alla prossima Champions League. Una vittoria, quella del Maradona, che dà morale in vista del trittico da brividi con Milan, Juventus e Roma....

Il Napoli batte il Bologna e si rilancia nella corsa al quarto posto, che vorrebbe dire qualificazione alla prossima Champions League. Una vittoria, quella del Maradona, che dà morale in vista del trittico da brividi con Milan, Juventus e Roma. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione in casa azzurra in vista dei prossimi impegni, sottolineando la possibilità per Gattuso di poter contare su una settimana piena di lavoro.

Napoli, settimana tipo e poi...tre sfide da urlo!

Ecco quanto scritto sull'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riguardo la situazione in casa azzurra:

"Il Napoli chiude il ciclo micidiale di 19 gare in 63 giorni e ora avrà la prima settimana 'tipo' di lavoro del 2021 per preparare il trittico decisivo, tutto in trasferta: Milan-Juve-Roma. Da queste partite si capirà se la squadra può dire la sua per la zona Champions". 

Su Napoli-Bologna

"Intensa, bella, piena di gol e di errori. Le due squadre si affrontano petto in fuori col carattere e la voglia di vincere che trasmettono Gattuso e Mihajlovic. Forse l’uomo simbolo di questa sfida è David Ospina che compie parate strepitose su Palacio e Barrow, e poi coi piedi sbaglia clamorosamente due volte".