rassegna

Napoli-Bologna, il Maradona verso il record negativo: il dato terrificante sui tifosi

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha svelato il dato negativo sui tifosi del Napoli in vista della sfida al Maradona col Bologna: i dettagli

In seguito al pareggio beffardo con l'Udinese in Friuli, il Napoli dovrà nuovamente scendere in campo ed affrontare il Bologna. Colpo d'occhio al Maradona per il delicato match point, il quale potrebbe consentire ai partenopei di sperare ancora nella qualificazione ad un posto in Europa con un'eventuale vittoria. Ciononostante, lo stadio di Fuorigrotta potrebbe essere semivuoto, la vendita dei biglietti prosegue a rilento. La delusione della tifoseria azzurra, difatti, è estrema per l'andamento stagionale della squadra azzurra.

Napoli-Bologna, il Maradona verso il record negativo: il dato

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Ci sono ancora migliaia di biglietti a disposizione e interi settori ben lontani dal classico sold out. La previsione è di trentamila, ma è un dato parziale essendoci ancora tempo per ripensarci. Potrebbe registrarsi il più basso numero di spettatori in campionato. Quest’anno la media interna è stata di 46mila presenze a partita e non si è mai scesi al di sotto dei 40mila ad eccezione dei 25mila col Frosinone, a dicembre, ma per la Coppa Italia".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.