- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
Koulibaly, Di Lorenzo (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Stasera, alle 20:45, andrà in scena Napoli-Bologna, gara valida per la decima giornata di Serie A. Per quanto riguarda la formazione che schiereràLuciano Spalletti, ci saranno tante sorprese, soprattutto in attacco, ed un'unica grande certezza: il muro difensivo composto da Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui. L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport si sofferma proprio sullo stakanovismo di due di questi giocatori.
Ecco quanto scritto su Il Corriere dello Sport riguardo la linea difensiva azzurra ed in particolare su Di Lorenzo e Koulibaly:
"Se in attacco le novità saranno notevoli, è in difesa che andrà in scena una conferma in blocco. Totale: Ospina in porta, come di consueto in campionato ormai, e poi linea a quattro composta da Di Lorenzo a destra, Rrahmani e Koulibaly coppia centrale e Mario Rui a sinistra. Per Di Lorenzo e Koulibaly si tratterà, insomma, della tredicesima partita consecutiva tra il campionato e l'Europa League: i due, per il momento, viaggiano fianco a fianco con un minutaggio completo avendo giocato sempre e sempre dall'inizio alla fine (12 presenze e 1.080' ciascuno)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA