Aurelio De Laurentiis non sarà allo stadio San Paolo questa sera. Gli azzurri dovranno fare a meno del loro presidente. A comunicarlo è stato Carlo Alvino, giornalista di Tv Luna, tramite un tweet. L'agenda piena e un po' di scaramanzia, ecco le cause della sua assenza. Di seguito il commento del giornalista:
rassegna
Napoli-Bologna, De Laurentiis non ci sarà – Tv Luna
Aurelio De Laurentiis non sarà allo stadio San Paolo questa sera. Gli azzurri dovranno fare a meno del loro presidente. A comunicarlo è stato Carlo Alvino, giornalista di Tv Luna, tramite un tweet. L’agenda piena e un po’ di...
Napoli-Bologna per ripartire: non ci sarà Aurelio De Laurentiis. Le ultime
Il Napoli si prepara alla sfida di questa sera contro il Bologna con un Elmas in più: gli azzurri dovranno fronteggiare l’assenza di Allan. L’edizione odierna de Il Mattino ha discusso su che tipo di 11 potrà scendere in campo.
Ancelotti sceglie ancora Elmas. Le ultime
La prima scelta di Ancelotti riguarderà, quindi, il sostituto di Allan, la soluzione naturale è rappresentata da Elmas con la riconferma. Quindi del centrocampo a quattro più coperto. A meno che il tecnico non decida nuovamente di riproporre lo schieramento con due esterni molto offensivi. La certezza è rappresentata dalla riconferma certa di Fabian Ruiz e Zielinski, tutti e due preziosi per il pareggio a Liverpool e si va quindi verso il reparto a quattro con Callejon a destra e Elmas centrale o a sinistra. (Per sapere di più sulla formazione azzurra e sulle scelte di Carlo Ancelotti clicca qui)
© RIPRODUZIONE RISERVATA