02:20 min

rassegna

Napoli in bolla, lo stesso De Laurentiis si tiene lontano dal gruppo – GdS

Domenico D'Ausilio

Napoli in bolla dopo la positività di Filippo Costa al Covid-19, lo stesso presidente Aurelio De Laurentiis si tiene lontano dal gruppo

Azzurri in bolla dopo la positività di Filippo Costa al Covid-19. La squadra e lo staff tecnico sono isolati, lo stesso presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis si tiene lontano dal gruppo, anche se ieri pomeriggio ha presenziato all’allenamento. Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Napoli in bolla, lo stesso De Laurentiis si tiene lontano dal gruppo

L’unico col quale discute, in questi giorni, è il direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Insieme stanno approntando la strategia più indicata per assicurare a Luciano Spalletti il laterale mancino. Nonostante la negatività emersa dai tamponi a cui si sono sottoposti tutti i tesserati, il Napoli è chiuso in hotel, a Rivisondoli, e sta evitando qualsiasi contatto con l’esterno. Per lo staff tecnico e la squadra è stata approntata una sala a parte per la colazione, il pranzo e la cena, mentre il presidente, i dirigenti e i familiari ne utilizzano un’altra.