rassegna

Il Napoli che verrà, Benitez direttore tecnico con carta bianca sul mercato? – TS

Giuseppe Canetti

Gli azzurri dovranno concludere questa stagione al meglio (con Gattuso o senza), cercando di qualificarsi alla prossima Champions League, condizione necessaria per continuare a competere ad alti livelli. Tuttavia, la società continua a progettare...

Gli azzurri dovranno concludere questa stagione al meglio (con Gattuso o senza), cercando di qualificarsi alla prossima Champions League, condizione necessaria per continuare a competere ad alti livelli. Tuttavia, la società continua a progettare il Napoli che verrà. Secondo l'edizione odierna di Tuttosport, è molto concreta la possibilità di un ritorno di Rafa Benitez, stavolta nelle vesti di direttore tecnico, ad affiancare un giovane allenatore che possa rilanciare la squadra. Di seguito l'analisi del quotidiano.

Futuro nelle mani di Benitez?

Ecco quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport riguardo il futuro del Napoli:

"De Laurentiis ha fatto una proposta a Benitez. Se lo spagnolo dovesse decidere di accettarla, questa volta giungerebbe all'ombra del Vesuvio in qualità di direttore tecnico con carta bianca sul mercato. Il suo ruolo sarebbe anche quello di vegliare sul nuovo allenatore. Per la panchina c'è un tris di nomi: De Zerbi, Juric e Italiano".