Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

CorSera: “Gattuso, scatto d’orgoglio per allontanare Sarri. Una rondine non fa primavera, ma può essere un nuovo inizio”

(Getty Images)

La vittoria di ieri contro il Benevento è stata fondamentale per accorciare sulla dirette concorrenti per un posto in Champions League. Ma basterà a Gennaro Gattuso per allontanare gli spettri dalla sua panchina? L’edizione odierna de Il...

Giuseppe Canetti

La vittoria di ieri contro il Benevento è stata fondamentale per accorciare sulla dirette concorrenti per un posto in Champions League. Ma basterà a Gennaro Gattuso per allontanare gli spettri dalla sua panchina? L'edizione odierna de Il Corriere della Sera ha fatto il punto della situazione in casa azzurra, soffermandosi proprio sulla posizione del tecnico calabrese e sull'atteggiamento di Aurelio De Laurentiis.

Gattuso allontana l'ombra di Sarri

 Foto by Getty

Ecco quanto scritto dall'edizione odierna de Il Corriere della Sera riguardo le vicende di casa Napoli:

"È lo spiraglio per mirare con cauto ottimismo alla qualificazione Champions League. Lo scatto d’orgoglio per allontanare le voci che continuano a susseguirsi sui ritorni eccellenti in panchina (Sarri) e nuovi progetti. De Laurentiis è tornato allo stadio, incoraggiando la squadra ma non derogando al silenzio stampa imposto dopo la sconfitta con l’Atalanta. Senza troppa enfasi, una rondine non fa primavera, la vittoria contro il Benevento può simboleggiare per Gattuso un nuovo inizio".