Il Napoli batte 2-0 il Benevento e si rilancia nella corsa alla qualificazione in Champions League. Molti i segnali positivi della serata: dal ritorno da titolare di Mertens con tanto di goal, passando per l'ottima prestazione di Ghoulam, fino al quarto clean sheet consecutivo in casa. Tuttavia, c'è stato un episodio che ha guastato la festa a Gennaro Gattuso: l'ingenua espulsione di Kalidou Koulibaly. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si è soffermata sulla vicenda, criticando aspramente il difensore senegalese.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Gazzetta ‘bacchetta’ Koulibaly: “Prima si divora un goal, poi impazzisce e si becca un’espulsione ineccepibile”
Il Napoli batte 2-0 il Benevento e si rilancia nella corsa alla qualificazione in Champions League. Molti i segnali positivi della serata: dal ritorno da titolare di Mertens con tanto di goal, passando per l’ottima prestazione di Ghoulam,...
Gazzetta: "Koulibaly prima si divora un goal, poi impazzisce e..."
Ecco quanto scritto su La Gazzetta dello Sport riguardo Kalidou Koulibaly:
"Il Benevento non riesce a impensierire Meret, nonostante giochi in superiorità numerica per quasi un quarto d’ora. Sì perché Koulibaly “impazzisce”. Capita poco dopo che il senegalese ha divorato da calcio d’angolo (dell’efficace Ghoulam) una semplice deviazione di testa che sarebbe valso il 3-0. Il difensore, già ammonito e proiettato in attacco, si guadagna un secondo ineccepibile cartellino giallo intervenendo in maniera scomposta su Letizia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA