In vista del match ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Barcellona in programma giovedì prossimo al Maradona, la speranza dell’allenatore del Napoli Luciano Spalletti è quella di recuperare almeno i due esterni d'attacco Lorenzo Insigne e Matteo Politano. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
rassegna
Napoli-Barcellona, buone notizie per Spalletti: può ritrovare due esterni d’attacco
Contro il Barcellona, la speranza dell’allenatore del Napoli Spalletti è quella di recuperare i due esterni d'attacco Insigne e Politano
Napoli-Barcellona, Spalletti può ritrovare Insigne e Politano
Contro il Cagliari, dopo Di Lorenzo, uscito alla mezz’ora del primo tempo, Spalletti ha perso anche Malcuit a pochi minuti dal novantesimo. I primi a tornare dovrebbero essere Insigne e Politano. Spalletti si augura di ritrovarli giovedì e le sensazioni sono positive, c’è ottimismo per riaverli a disposizione. Politano si era fermato nel primo tempo della gara contro l’Inter per una elongazione del muscolo soleo della gamba destra, Insigne aveva dato forfait domenica, alla vigilia del Cagliari, in seguito ad un affaticamento alla coscia destra dopo l’allenamento. Il capitano ha già saltato dieci partite in questa stagione, col Barcellona farà di tutto per esserci. Il doppio recupero sarà prezioso per ritrovare alternative sulle corsie laterali dove manca anche Lozano dopo la lussazione alla spalla destra rimediata in Nazionale. Per il messicano, che continua col lavoro personalizzato, i tempi di recupero saranno più lunghi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA