- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il Napoli è stato costretto ad abbandonare il sogno Europa League. Tutti si aspettavano una gara combattuta dall'inizio alla fine, ma così non è stato. Xavi e i suoi uomini sono stati in grado di dimostrare la loro netta superiorità nell'arco di tutta la gara. Matteo Marani, noto giornalista, ha commentato l'uscita di scena del Napoli dal palcoscenico europeo per mano del Barcellona.
Il Napoli abbandona il palcoscenico europeo. C'era tanta curiosità di scoprire questa squadra dove potesse realmente arrivare, ma l'avventura è finita prima del dovuto. Già l'urna non aveva di certo aiutato gli azzurri regalando in dote il Barcellona, ma dopo la gara di andata al Camp Nou sembrava che la differenza tra le due squadra non fosse così netta.
Proprio ieri sera però è arrivato il colpo di scena, infatti gli spagnoli al Maradona hanno dimostrato la loro netta superiorità, annientando così gli azzurri che non sono stati in grado di reagire. Proprio in merito al big match, Matteo Marani, noto giornalista, ha commentato la sfida ai microfoni di "Sky Sport" soffermandosi sulla gran prova dei blaugrana.
Di seguito le sue dichiarazioni:
Non c’è stata partita. Il Napoli ha preso il Barcellona nel mese sbagliato. Il Barcellona ora è forte e vicino a quelli del passato. In Liga sono quarti e se penso che il Napoli in Serie A è una locomotiva, sono colpito. Mi ha stupito la tecnica del Barcellona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA