- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
BERLIN, GERMANY - FEBRUARY 16: Laureus Academy Member Alessandro Del Piero poses at the Mercedes Benz Building prior to the 2020 Laureus World Sports Awards on February 16, 2020 in Berlin, Germany. (Photo by Simon Hofmann/Getty Images for Laureus)
Manca sempre meno alla sfida tra Napoli e Barcellona, le due compagini al Maradona questa sera si giocheranno un posti negli ottavi. I tifosi azzurri cercheranno di spingere la squadra verso la vittoria, conquistando una qualificazione che avrebbe dell'incredibile. Proprio in merito alla sfida, Alessandro Del Piero ha rilasciato alcune dichiarazioni per quanto riguarda la difficoltà della sfida da affrontare per il Napoli.
Stasera il Napoli sfiderà il Barcellona, in una sfida fantastica. Entrambe le compagini daranno il tutto per tutto in campo, affinché si possa arrivare alla qualificazione agli ottavi di finale.
Il fattore stadio inciderà sicuramente sul match, in quanto gli azzurri dalla loro parte avranno lo stadio Maradona, gremito di pubblico, per cercare in tutti i modi di spingere la squadra verso la vittoria. Proprio in merito alla sfida, Alessandro Del Piero ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Sky Sport". L'ex bianconero si è soffermato sulla difficoltà della sfida che dovrà affrontare il Napoli.
Di seguito le sue dichiarazioni:
Contro il Barcellona è una missione possibile per il Napoli, perché Spalletti ha dato un’identità a questa squadra che già giocava bene con gli altri allenatori. Però continuare a farla giocare bene non era una cosa scontata. Il Napoli ha superato un momento critico, corrispondente ai tanti infortuni e anche alla Coppa d’Africa con giocatori cardine che sono andati via.
Su Koulibaly
Koulibaly è un leader nato, non solo in difesa, ma anche all’interno della squadra. Ha superato molto bene quelle criticità, con giocatori che giocavano bene, si divertivano e ottenevano grandi risultati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA