- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
Koulibaly, Di Lorenzo (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Manca sempre meno alla sfida tra Napoli e Barcellona. Gli azzurri dinanzi al proprio pubblico, stasera si giocheranno un posto negli eventuali ottavi di finale. Questo big match sarà sicuramente ricco di fascino, con entrambe le compagini che vogliono centrare la qualificazione. Ciò nonostante, il Napoli dovrà prestare attenzione al cartellino giallo, infatti, in casa azzurra ci sono due big tra i diffidati.
Napoli è pronta ad accendersi. Oggi, va in scena una delle sfide più belle ed importanti per questa squadra da quando è cominciata la stagione. Dopo il pari al Camp Nou, nel tempio del Barcellona, le due compagini si riaffrontano dando così vita ad un'altra gara fantastica.
Spalletti e i suoi dovranno farsi trovare pronti, in quanto il big match sarà sicuramente ostico. Si sfidano due squadre che con le proprie qualità, possono entrambe arrivare alla vittoria finale. Va ricordato, che tra le file azzurre ci sono due big tra i diffidati. Stiamo parlando di Di Lorenzo e Koulibaly, due pedine fondamentali nello scacchiere di Spalletti. L'ammonizione dovrà essere ovviamente evitata, in quanto il tecnico toscano si ritroverebbe senza due uomini chiave negli eventuali ottavi di finale di Europa League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA