rassegna

Napoli-Barcellona, ecco come scenderà in campo la squadra di Calzona: le scelte

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
Il tecnico ritrova un suo gioiellino ma deve rinunciare al suo vecchio pupillo

Il Napoli di Calzona che domani scenderà in campo contro il Barcellona rispolvererà convintamente il 4-3-3 che ne aveva fatto le fortune con Spalletti. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"A partire da Meret in porta, continuando con la difesa a 4 che può dare maggior garanzie: Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Mario Rui, uno dei meno impiegati e dei meno contenti quando s'è passati alla difesa a tre. Non potrà schierare in Champions Zielinski, che conosce come un figlio, ma potrà contare su Lobotka, che anche nella sua Slovacchia è un giocatore imprescindibile a cui affidare le chiavi del centrocampo. Ai suoi lati Anguissa e uno tra Cajuste e Traore, da qui non si scappa. In attacco, con il rientrante Osimhen, Calzona punterà su Kvaratskhelia e inizialmente su Politano".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.