rassegna

Napoli-Barcellona, già venduti duemila biglietti: sconti per la sfida di Coppa Italia all’Inter

Napoli-Barcellona, già venduti duemila biglietti: sconti per la sfida di Coppa Italia all’Inter

Il Corriere dello Sport fa il punto sui dati della prevendita dei biglietti dell'ottavo di finale di Champions tra Napoli e Barcellona

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sui dati della prevendita dei biglietti dell'ottavo di finale di Champions tra Napoli e Barcellona.

Napoli-Barcellona, già duemila biglietti venduti

Il club azzurro non ha fornito dati ufficiali e anzi ha rimandato a oggi il report iniziale. Secondo il quotidiano, però, a quanto pare dovrebbero essere più o meno duemila i biglietti venduti per l’andata degli ottavi tra Napoli e Barcellona in programma al San Paolo il 25 febbraio. Nonostante i prezzi stabiliti dal Napoli, ovvero: Tribuna Posillipo 250 euro; Tribuna Nisida 190; Tribuna Family 120, ridotto 40 Under 12; Distinti 130; Curve A e B 70, e le proteste dei tifosi azzurri sul web, la situazione non è poi così malvagia: soprattutto perché fino alle 10 di venerdì prossimo la prevendita sarà riservata esclusivamente agli abbonati e la quota è di tredicimila tesserati (poi, dalle 10 a seguire, vendita libera).

Iniziativa low cost per Napoli-Inter di Coppa Italia

Nel frattempo, però, ieri l’head of operations Alessandro Formisano ha ufficializzato un’iniziativa modello discount: "In occasione della semifinale di ritorno di Coppa Italia con l’Inter, per i nostri abbonati i prezzi saranno gli stessi applicati con la Lazio". E dunque: dai 14 euro della tribuna centrale ai 5 euro delle curve.

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 951 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".