rassegna

AZ Alkmaar al Britannique: prevista una sanificazione dopo la partenza

Maria Ferriero

Mancano poche ore alla sfida di Europa League che vedrà in campo anche il Napoli di Gennaro Gattuso. La squadra partenopea non ha preso parte ad alcun ritiro presso il centro tecnico di Castel Volturno. Bensì, i partenopei si ritroveranno questa...

Mancano poche ore alla sfida di Europa League che vedrà in campo anche il Napoli di Gennaro Gattuso. La squadra partenopea non ha preso parte ad alcun ritiro presso il centro tecnico di Castel Volturno. Bensì, i partenopei si ritroveranno questa mattina per un raduno prima della sfida. Intanto, nel pomeriggio di ieri gli avversari dell'AZ Alkmaar sono arrivati in città. Tanto timore e preoccupazione per la presenza di diversi casi di positività al Coronavirus nelle fila della prima squadra.

AZ Alkmmar, le ultime

L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto sulla situazione della società olandese. La squadra è in città ed ha deciso di alloggiare presso l'Hotel Britannique ovvero quello che in più di un'occasione è stato scelto dallo stesso Napoli. La struttura si è organizzata in modo da garantire a tutti i calciatori e membri dello staff delle stanze singole. Inoltre, nel pomeriggio di oggi, la squadra lascerà l'albergo per dirigersi allo Stadio San Paolo e subito si provvederà alla sanificazione dell'intera struttura.