rassegna

Napoli spuntato, non segna in trasferta da cinque partite consecutive: il dato horror

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
I numeri sono inquietanti

Cosa succede al Napoli, che non riesce più a trovare la via del gol in trasferta? Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Vero, sette punti non sono poi un distacco incolmabile, ma come pensa di poter recuperare terreno il Napoli, se lontano dal Maradona non sembra più capace di trovare la via del gol? I numeri non mentono mai e sono lo specchio della stagione horror degli azzurri: ottava sconfitta in 23 partite, ma soprattutto quinta trasferta consecutiva senza reti per Kvaratskhelia e compagni, cosa che non accadeva dal dicembre del 1979. Intanto, però, c'è da capire come riaccendere gli altri attaccanti, perché lo zero alla casella dei gol segnati in Serie A da Simeone e Raspadori da quando è arrivato Mazzarri in panchina ha qualcosa di inquietante e non si può giustificare soltanto con i problemi di condizione fisica corale".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.