- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - MARCH 11: Amir Rrahmani of SSC Napoli (hidden) celebrates with teammates after scoring the team's second goal during the Serie A match between SSC Napoli and Atalanta BC at Stadio Diego Armando Maradona on March 11, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Al termine di una partita straordinaria, il Napoli travolge anche l'Atalanta di Gasperini e mette l'ennesimo sigillo in una stagione da incorniciare. Conquistare i tre punti era una pratica fondamentale, non soltanto per allungare nuovamente sull'Inter. Ma anche per riscattare la sconfitta interna con la Lazio. La reazione psicologica è arrivata, ed anche la Dea è stata abbattuta dal violento urgano azzurro. Anche l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha analizzato la vittoria al Maradona della squadra di Spalletti.
Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "Le facce parlano. E in quel sorriso sgargiante, mentre con la sua corsetta allegra e disinvolta Spalletti se ne va negli spogliatoi, c’è la percezione che forse è fatta. L’aritmetica resterà un’opinione bugiarda, l’ultima frontiera di una prudenza che resterà fino al giorno in cui il destino del Napoli non si sarà compiuto. L’Atalanta, quel terribile concentrato di agonismo e organizzazione allo stato puro, è l’ennesimo pericolo domato con l’autorevolezza che appartiene ad una Grande".
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA