- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
(Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Pasquale Tina, giornalista sportivo, è intervenuto a Radio Marte nel programma consueto diretto da Massimo D'Alessandro. Focus del suo intervento la gara di ieri tra Napoli e Atalanta, terminata 0-0 con un predominio importante da parte dei bergamaschi soprattutto sul profilo del gioco. Tra le altre cose Tina ha parlato anche di Fabian Ruiz, che dovrebbe tornare a disposizione a breve se il suo tampone risulterà negativo.
Sulla gara di ieri: "Il Napoli ha tenuto il baricentro basso e ha sperato in una ripartenza, in un episodio. Ma non era facile perché i difensori bergamaschi hanno fatto un'ottima gara nel difendere su Lozano. Forse Romero poteva anche essere espulso, un solo giallo mi è sembrato poco. Ora con un pareggio a Bergamo si può arrivare in finale, basterà segnare. Gattuso credeva forse che il Napoli non era all'altezza di giocarsela per una questione di forma di alcuni calciatori".
Sul programma del Napoli: "Oggi lavoro di scarico per il Napoli, credo che Insigne stringerà i denti nonostante la botta al polpaccio. Domani per gli azzurri allenamento mattutino, si attende ancora il via libera per Fabian Ruiz. Oggi è il 21esimo giorno, per cui penso si agirà come fu fatto nel caso di Osimhen".
© RIPRODUZIONE RISERVATA