Il Napoli ha portato a casa un pareggio contro l'Atalanta non entusiasmante dal punto di vista della prestazione, ma che lascia aperta la possibilità di due risultati su tre in vista della partita di ritorno a Bergamo. Gattuso ieri sera ha optato per un 3-4-3 arginando i bergamaschi e facendo riposare qualcuno. Gli azzurri scenderanno in campo sabato seracontro il Genoa, squadra che dall'arrivo di Ballardini è nettamente in ripresa. I ragazzi di Gattuso vorranno continuare questa striscia di risultati utili ottenendo una vittoria importante per la classifica e il morale. Questi sono tra gli argomenti trattati da Marco Amelia ex portiere intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Amelia: “Contro l’Atalanta pareggio positivo. Napoli attento al Genoa, può essere pericoloso per due motivi”
Il Napoli ha portato a casa un pareggio contro l’Atalanta non entusiasmante dal punto di vista della prestazione, ma che lascia aperta la possibilità di due risultati su tre in vista della partita di ritorno a Bergamo. Gattuso ieri sera ha...
Pareggio tra Napoli e Atalanta, il commento di Amelia
Di seguito le sue parole:
"Bisogna essere prudenti ed aspettare il ritorno. L'Atalanta è tra le squadre più in forma ed il Napoli ha delle problematiche, anche ambientali, che influenzano i calciatori. Lo 0-0 è un risultato positivo, a Bergamo il Napoli vada con fiducia".
Su Genoa-Napoli
"Col Genoa, il Napoli dovrà essere attento. Stanno bene dal punto di vista mentale e fisico. Giocando a viso aperto, gli azzurri rischiano qualcosa. Gattuso è un allenatore intelligente, starà attento alle ripartenze genoane. Ballardini è bravissimo e preparato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA