rassegna

Napoli-Atalanta, il Maradona verso il sold out: il numero di biglietti venduti

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
Numeri incredibili per gli azzurri

Napoli-Atalanta, pochissime le disponibilità rimaste per il Maradona, che vola rapidamente verso il tutto esaurito. Il pubblico partenopeo si conferma fedelissimo alla squadra in questa stagione piena di delusioni inimmaginabili solo fino a qualche mese fa, quando gli azzurri conquistavano uno scudetto meritatissimo dominando tutti i campi di Serie A.

Napoli-Atalanta, il Maradona verso il sold out

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Biglietti a ruba, siamo già oltre i 45mila tifosi previsti contro l’Atalanta di Gasperini, ci sono poche disponibilità negli anelli inferiori di Curve e Distinti e poche altre per le due Tribune. La caccia al tagliando a quattro giorni dalla partita è già allo step che precede il classico sold out. Non c’erano grossi dubbi sulla risposta del pubblico all’opportunità di sostenere il Napoli in questo vibrante finale di campionato. D’altronde quest’anno le presenze al Maradona sono sempre state immuni al contesto di riferimento e alle difficoltà della squadra. Un bel messaggio arrivato dalla città: nonostante i problemi e le delusioni e i risultati altalenanti, i tifosi hanno sempre sostenuto il Napoli, quarto per medie spettatori in campionato (46.783) dietro Inter, Milan e Roma e avvolto dall’entusiasmo del pubblico anche nelle notti Champions con 50mila spettatori contro Real Madrid e Barcellona".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.