rassegna

Napoli-Atalanta, De Laurentiis torna al San Paolo per vedere gli azzurri dal vivo

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna di Repubblica si sofferma sul presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Secondo il quotidiano, il numero uno azzurro oggi tornerà al San Paolo per assistere al match contro l’Atalanta, dopo essere stato...

L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sul presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Secondo il quotidiano, il numero uno azzurro oggi tornerà al San Paolo per assistere al match contro l'Atalanta, dopo essere stato contagiato dal Covid-19 a settembre.

Napoli-Atalanta, De Laurentiis torna al San Paolo

È atteso in tribuna d’onore allo stadio San Paolo il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Il numero uno azzurro ritorna a vedere dal vivo il Napoli dopo la positività al Covid del 10 settembre. Domenica scorsa è stato per la prima volta allo stadio dopo il grande spavento facendo capolino a Viterbo, sugli spalti dello stadio Rocchi. Era lì per vedere il Bari di suo figlio Luigi nel match contro la Viterbese. Il presidente azzurro è stato martedì anche ad un’Assemblea di Lega cruciale per il nuovo corso dei diritti televisivi. Con la cordata CVC, Avent e FSI scelta come partner di private equity per la creazione della media company. Oggi, invece, il presidente è atteso a Fuorigrotta per ammirare i progressi del suo Napoli che ha seguito con grande attenzione durante il ritiro a Castel di Sangro.