Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Napoli su Asllani, Giuntoli pronto a trattare evitando aste: i dettagli

asllani napoli

Il DS del Napoli Giuntoli è pronto ad aprire un tavolo di trattativa al momento giusto, evitando aste, perché Asllani piace a diversi club

Domenico D'Ausilio

Per domenica è solo un avversario da controllare con attenzione. Poi dopo si vedrà se Kristjan Asllani potrà cambiare tonalità di azzurro e passare al Napoli. Perché Empoli è gioielleria di qualità che ha sempre favorito la crescita di giovani promesse. Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Napoli su Asllani, Giuntoli pronto a trattare evitando aste

Napoli su Asllani, Giuntoli pronto a trattare evitando aste: i dettagli- immagine 2

Ora occhi puntati su questo albanese di nascita e pisano di adozione che da febbraio si è ritrovato titolare quando il club toscano ha lasciato partire per Torino, in maglia granata, Samuele Ricci. La personalità non manca ad Asllani che ha cominciato a guidare l’Empoli in un periodo complicato. Ma non si è perso d’animo e si è messo in evidenza come giocatore più piccolo di età della già giovane squadra toscana. Oggi con le sue 18 partite giocate, Asllani è tra i cinque giocatori più giovani tra quelli con almeno 15 presenze in questa Serie A. Non è questo il momento di discutere del futuro di Asllani, che promette davvero bene. Lo scouting del Napoli segue da tempo il play albanese e il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli è pronto ad aprire un tavolo di trattativa al momento giusto. Evitando aste, perché il ragazzo piace a diversi club, e al tempo stesso discutendo in primis del difensore Sebastiano Luperto, in prestito dal Napoli e che probabilmente verrà riscattato dall’Empoli.

tutte le notizie di