02:36 min

rassegna

Napoli-Ascoli, attesa delegazione curva A: il messaggio per De Laurentiis

Domenico D'Ausilio

Per Napoli-Ascoli è attesa una delegazione della curva A che per la prima volta in stagione farà sentire la propria vicinanza alla squadra

Tantissimi tifosi (circa tremila, anche se gli ultimi tagliandi saranno venduti nella giornata di oggi) che questo pomeriggio popoleranno in massa le tribune dello stadio di Castel di Sangro per Napoli-Ascoli.

Napoli-Ascoli, attesa delegazione curva A al Patini

Per accedere al Patini, oltre al biglietto, servirà anche il green pass, proprio come accaduto in questi primi due giorni di allenamenti a porte aperte. Ma oggi la musica sarà diversa. Perché fino a ieri c'è stato solo un assaggio di quella che può essere la spinta del popolo napoletano. Probabile che finalmente si potrà assistere all'esodo che finora non c'è ancora stato. Quella marea azzurra che in altri tempi avrebbe invaso l'intera città di Castel di Sangro. Già ieri lo stadio è stato più colorato, con i cori che non sono mancati per tutti gli azzurri, e l'impressione è che con il passare dei giorni l'appeal possa aumentare in maniera esponenziale. Oggi, poi, per il match è attesa anche una delegazione della curva A che per la prima volta in stagione farà sentire la propria vicinanza alla squadra. Nessuna contestazione, ma un gesto chiaro per far capire alla squadra e alla dirigenza che le aspettative saranno alte anche per l'annata 2021-22. Lo riporta l'edizione odierna de Il Mattino.