00:00 min

rassegna

Il Napoli prepara il rientro di Anguissa e Olivera: missione doppia per il terzino

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
olivera napoli anguissaolivera napoli anguissa
Ecco quando Conte potrà riabbracciare gli ultimi due azzurri in giro per il mondo

Il Napoli ritrova i Nazionali, attesi a Castel Volturno Anguissa ed Olivera. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Torna ad affollarsi il Training Center di Castel Volturno. Ieri pomeriggio la squadra ha ripreso ad allenarsi dopo i due giorni di riposo concessi da Conte. Il gruppo è quasi al completo. Sono rientrati dieci dei dodici nazionali impegnati durante la sosta: gli italiani Meret, Di Lorenzo, Buongiorno, Politano e Raspadori, il belga Lukaku, gli scozzesi Gilmour e McTominay, lo slovacco Lobotka e il kosovaro Rrahmani".

Il Napoli attende Anguissa ed Olivera

—  

"All’appello mancavano solo Anguissa e Olivera. Da programma, gli ultimi a tornare. Frank era impegnato ieri sera con l’ultima del suo Camerun contro la Libia ed è rimasto in panchina. La Celeste di Mati, invece, ha giocato in Bolivia, al Municipal de Villa Ingenio a El Alto, stadio a 4.150 metri sul livello del mare. Entrambe le partite erano valide per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Oggi i due saranno in viaggio. Sono attesi nella giornata di domani in Italia e andranno ovviamente valutati in vista di domenica. Olivera, in modo particolare, sarà reduce dalle fatiche di una sfida in altitudine e dovrà smaltire in fretta fuso orario, stress per i voli e il lungo viaggio. Un classico per lui quando rientra dagli impegni con l’Uruguay".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News