rassegna

Accardi: “Ancelotti saprà uscire da questo momento”

Salvatore Amoroso

Beppe Accardi, operatore di mercato, ha parlato del delicato momento del Napoli e delle soluzione che dovrebbe adottare Ancelotti ai microfoni di Radio Marte

Beppe Accardi, operatore di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live”: ha parlato dell'ambiente intorno al Napoli e delle capacità di Ancelotti.

Napoli-Ancelotti, il parere di Accardi

C’è qualcosa che non fa stare l’ambiente tranquillo a Napoli e lo si capisce da ciò che accade in campo. La squadra deve concentrarsi a trovare serenità e mi rendo conto che non è facile perché tutti si aspettavano qualcosa in più, ma il gruppo deve isolarsi e trovare serenità. Ancelotti è un allenatore capace, sa venire fuori da questi momenti delicati e non va toccato. Anche i grandi allenatori peró, se non hanno una società capace di gestire momenti di crisi diventa difficile”.

De Laurentiis ha ribadito la fiducia in Ancelotti

Ora però spetta all’allenatore trovare subito le soluzioni in una situazione ingarbugliatissima. Con tanti segnali negativi emersi contro il Genoa. Soluzioni che comincerà a provare da domani con un gruppo dimezzato dalle partenze di dodici nazionali ma del quale faranno parte alcuni big come Lozano, non chiamato dal Messico, Callejon, Allan e Manolas e Llorente.

Il periodo di sosta sarà anche l’occasione per chi resta a Castel Volturno per potersi allenare per più giorni di fila. Soprattutto senza la continue interruzioni dovute alle partite ravvicinate per gli impegni tra campionato e Champions League. Da un punto di vista atletico hanno speso tantissimo nelle due sfide al San Paolo contro il Salisburgo e l’Atalanta.