Il Napoli in questo momento è ancora in lotta per il quarto posto, ma il pensiero volta già alla prossima stagione. Infatti la società molto probabilmente per l'estate attuerà una rivoluzione partendo dalla panchina. Quindi nonostante il riavvicinamento delle ultime settimane, le strade di Gattuso e De Laurentiis si divideranno a fine stagione. Per questo motivo intorno al Napoli è iniziato già il toto allenatore. Anche il giornalista Mario Sconcerti ne ha parlato a TMW Radio durante la trasmissione 'Maracanà'.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Sconcerti: “Sarri andrà al Napoli. Gattuso verso una piazza meno stressante”
Il Napoli in questo momento è ancora in lotta per il quarto posto, ma il pensiero volta già alla prossima stagione. Infatti la società molto probabilmente per l’estate attuerà una rivoluzione partendo dalla panchina. Quindi nonostante il...
Chi sarà il prossimo allenatore del Napoli?
Di seguito le sue parole sul futuro allenatore de Napoli e sulla probabile nuova avventura di Gattuso:
"Per giudicare buono un allenatore, devi pensare se lo vorresti nella tua squadra. Puoi pensare ad Allegri, Spalletti, Sarri, ma c'è ben poco dentro. Al Napoli credo che tornerà Sarri. A me Pirlo piace, Conte è fuori classifica, Pioli l'ho visto già da diverse parti e preferirei andare su qualcosa di nuovo. Vorrei vedere De Zerbi in una grande squadra, o Italiano. Vorrei vedere Gattuso in una piazza meno stressante di Napoli".
Sul futuro di Gattuso
"Spalletti andrà alla Fiorentina? Magari, ma costa tantissimo. Io credo che verrà Gattuso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA