00:57 min

rassegna

Napoli, allenamenti facoltativi per quattro azzurri ieri nonostante i due giorni di riposo

Domenico D'Ausilio

Dopo la vittoria di domenica con il Bologna, Rino Gattuso aveva concesso due giornate piene di relax alla squadra. Eppure anche ieri qualche giocatore si è ugualmente presentato al centro sportivo di Castel Volturno per lavorare. Nella...

Dopo la vittoria di domenica con il Bologna, Rino Gattuso aveva concesso due giornate piene di relax alla squadra. Eppure anche ieri qualche giocatore si è ugualmente presentato al centro sportivo di Castel Volturno per lavorare. Nella fattispecie ieri quattro calciatori del Napoli sono rimasti al centro tecnico per allenamenti facoltativi: Nikola Maksimovic, Hirving Lozano, Eljif Elmas e Kostas Manolas. Il centrocampista macedone e il difensore greco avevano sudato anche lunedì in solitudine. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Napoli, allenamenti facoltativi per quattro azzurri ieri a Castel Volturno

Allenamenti facoltativi a parte, sfruttati soprattutto da chi aveva qualcosa da recuperare, da oggi si comincerà a fare sul serio in vista della trasferta in programma domenica a San Siro con il Milan: in casa Napoli, infatti, la squadra riprenderà la preparazione. Al completo. Mister Rino Gattuso farà ovviamente una serie di valutazioni collettive, soprattutto perché al di là della sfida con i rossoneri bisognerà dosare energie e uomini per i successivi impegni di mercoledì 17 con la Juve e di domenica 21 marzo con la Roma, e poi un paio ad hoc.