rassegna

Napoli all’arrembaggio, missione Champions e Mondiale: la promessa di De Laurentiis

de laurentiis napoli
Spinge il piede sull'acceleratore, il patron del club partenopeo
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli ruggisce, De Laurentiis spinge il piede sull'acceleratore: è quella col Barcellona, la partita della vita per gli azzurri, che si giocano in spagna l'accesso ai quarti di Champions League ma anche la possibilità di entrare tra le magnifiche che parteciperanno al mondiale per club del 2025. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Al seguito del gruppo, ovviamente, ci sarà il presidente De Laurentiis, titolare di una promessa alla squadra: 10 milioni di euro di premio in caso di qualificazione alla prima edizione del Mondiale per club, in programma nel 2025 negli Stati Uniti. I quarti di finale di Champions, però, sono un passaggio obbligato e una finestra sul mondo: per agganciare la Juve nel ranking a 47 punti, e dunque conquistare l’ultimo pass americano riservato all’Europa, servono 5 punti. In sintesi: due vittorie e il prossimo turno; oppure una vittoria, il prossimo turno e due pareggi. Let’s go". 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.