I tifosi azzurri sono tornati a prender d'assalto la piattaforma per assicurarsi la tessera per la prossima stagione e seguire i campioni d'Italia
Il Napoli è campione d'Italia e ciò ha riportato entusiasmo tra i tifosi che già la scorsa stagione sono tornati a riempire il Maradona. Ma, stanno facendo ancora meglio con gli abbonamenti per la prossima stagione. Infatti, stando a quanto riporta l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport in una sola giornata sono stati venduti 24.000 abbonamenti. Si pensa che il sold out non sia impossibile. A seguire un estratto dell'articolo.
Euforia Napoli, 24.000 abbonamenti venduti in un solo giorno: si va verso il sold out
—
"Lo stadio virtuale, che rappresenta il futuro e un po’ già sa d’attualità, può attendere. I tifosi vogliono ancora sedersi su spalti veri, quelli del Maradona, presi d’assalto idealmente in un mercoledì pomeriggio che sembrava come tanti e invece è diventato giorno di numeri record. Una nuova era anche per lo stadio. In poche ore sono quasi terminati gli abbonamenti messi a disposizione dal Napoli per la prossima stagione. Oltre 24.000. Il limite massimo è di 25mila tessere, 9.233 erano stati i vecchi abbonati che avevano confermato il proprio posto nei giorni di prelazione (praticamente il 100%), la differenza è stata colmata quasi per intero nel giro di poche ore, ieri, a partire dalle 12, quando è cominciata la vendita libera. Migliaia di tifosi erano già collegati diversi minuti prima su Ticketone per anticipare gli altri, ma per molti non è bastato neppure affrettarsi per prenotare un posto a Fuorigrotta".