rassegna

Repubblica accusa: “Napoli perso senza Spalletti, ecco cosa manca ai leader azzurri”

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
L'accusa mossa dal quotidiano italiano per l'atteggiamento degli azzurri in campo e la situazione caotica all'interno dell'ambito dirigenziale: i dettagli

Dopo la sconfitta clamorosa con l'Empoli al Castellani, il clima è teso in casa Napoli. La disfatta ha generato la contestazione dei tifosi azzurri, i quali hanno lanciato cori di rabbia ed imprecazione contro la squadra. I calciatori sono turbati dall'accaduto, persi, sono stati smarriti i punti di riferimento dello scorso anno. Né Garcia, né Mazzarri e neppure Calzona sono riusciti a sopperire all'assenza di Spalletti.

Napoli smarrito, non ci sono punti di riferimento: l'accusa di Repubblica

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Repubblica: "Gli stracci volati in Toscana spiegano con il senno di poi pure il fallimento dei tre tecnici che si sono avvicendati in panchina: Garcia, Mazzarri e Calzona, che non sono riusciti nell’improba impresa di colmare il vuoto lasciato da Luciano Spalletti (e Cristiano Giuntoli). La squadra ha perso i suoi unici riferimenti, non ha riconosciuto come tali i nuovi allenatori ed è andata in tilt, pagando dazio anche alla mancata crescita dei nuovi leader. Alcuni di loro non hanno peccato di personalità, altri ci sono stati poco o si sono concentrati sui loro interessi personali".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.