- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
MONACO, MONACO - FEBRUARY 16: Nantes fans show their support during the Ligue 1 match between AS Monaco and FC Nantes at Stade Louis II on February 16, 2019 in Monaco, Monaco. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)
La prima parte di stagione del Napoli è stata incredibile. Mai una squadra aveva dominato quasi tutto il girone d'andata. In Italia e non solo, la squadra di Spalletti ha lasciato ben poche possibilità alle avversarie. A tal proposito, il presidente del Nantes Waldemar Kita ha rilasciato alcune dichiarazioni a "TuttoJuve" analizzando le possibilità di rimonta della Juventus sui partenopei, in vista della sfida di Europa League contro i bianconeri.
Di seguito le sue dichiarazioni "L'inizio di stagione della Juventus è stato complicato. È una grandissima squadra, sempre in grado di recuperare quando attraversa periodi complicati. È riuscita ad agguantare il terzo posto in campionato, e anche se il Napoli è stato fin qui quasi vicino alla perfezione, non ho dubbi che i bianconeri si giocheranno lo scudetto fino alla fine".
Sulla sfida in Europa League "La Juventus è la grande favorita in questo doppio confronto, ma il calcio ha già storicamente dimostrato che non si vince nulla prima del fischio finale. Partiremo con la nostra forza e la nostra determinazione, ho ben presente di cosa è capace mentalmente questa squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA