- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
Il Napoli è molto attivo sul mercato in entrata per regalare a Spalletti una rosa di alto livello. L'ultimo obiettivo di Giuntoli sembra essere Nandez del Cagliari. Vista la retrocessione, i sardi sono obbligati a vendere e quindi l'operazione potrebbe prendere forma più velocemente. Al momento però non c'è nessun accordo, in quanto sono stati riscontrati problemi sulla formula del trasferimento ed anche sulle cifre.
Il calciomercato sta entrando nel vivo ed il Napoli è disposto a continuare ad acquistare. Il centrocampo azzurro va rinforzato, motivo per il quale si sta lavorando per portare Nandez alla corte del Vesuvio. A tal proposito, nel corso della "Domenica Sportiva Estate" il noto giornalista Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle ultime novità riguardanti quest'operazione di mercato.
Di seguito le sue dichiarazioni:
Il Cagliari risponde al Napoli: no al prestito con diritto di riscatto, ma solo prestito con obbligo fissato a 10milioni. Risposta del Napoli: dobbiamo prima vendere Demme. Il centrocampista piace al Valencia e all’Eintracht Francoforte, ma al momento le offerte non sono importanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA