- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
Victor Osimhen (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Osimhen in questa stagione ha mostrato tutte le sue enormi qualità, proprio quanto fatto vedere in campo ha suscitato l'interesse di tanti grandi club. Le voci più insistenti arrivano dalla Premier League con diverse squadre che vorrebbero acquistare il calciatore, anche a cifre davvero importanti. A tal proposito il direttore sportivo Malu Mpasinkatu ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio sul possibile addio di Osimhen e sulla società azzurra.
Negli ultimi giorni è sempre più chiacchierata la vicenda Osimhen su un possibile addio al termine della stagione. A tal proposito si è espresso Malu Mpasinkatu che ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Tuttomercatoweb.com" analizzando la situazione del nigeriano e della societàpartenopea.
Di seguito le sue dichiarazioni:
In questo momento il calcio inglese è il calcio più ricco. Dire di no ad offerte intorno ai 100 milioni sarebbe difficile. Non so se può essere il Newcastle la squadra pronta a provare l’affondo più serio, ma di fronte ad una cifra mostruosa credo che anche il calciatore ci penserebbe. Ci sono squadre più blasonate ma non so se le offerte degli altri club garantirebbero la plusvalenza.
Sul sostituto
Qualcosa ci si può sempre inventare con i soldi della cessione. Si potrebbe comprare un titolare da 30 milioni ed una riserva da 70, anche se non è semplice trovare profili del genere.
Su Anguissa
Una grandissima operazione. La bravura di una direzione sportiva è proprio quella di prendere giocatori ottimi ad un prezzo equo. Il riscatto fissato a 15 milioni è ottimo. Al di là dell’ultimo periodo di flessione, Anguissa è stata una delle rivelazioni del Napoli. Adesso dovremo capire cosa succederà con Osimhen, a certe cifre di cui si parla non si può non mettersi al tavolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA