Sozza non raggiunge la sufficienza nella moviola del Corriere dello Sport, per la direzione di Napoli-Milan. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:


rassegna
Moviola Napoli-Milan, Sozza insufficiente: il rigore c’è, ma due decisioni non sono corrette
"Bene ma non benissimo Sozza, alcune scelte sono state francamente poco lineari e chiare. Rigore che in campo si fischia sempre, finale da gestire meglio, era in balia della partita, lasciando sul campo falli chiari.
LEGGI ANCHE
Ci sta il rigore al Milan, dal campo si fischia sempre: molto ingenuo Billing ma anche molto furbo Theo Hernandez. Il francese brucia sul tempo l’avversario e gli si mette davanti (prendendosi il vantaggio dell’eventuale punibilità) e nel farlo mette la gamba sinistra fra quelle del danese (garanzia di fallo a favore al 100%). Impossibile per Sozza fare diversamente, impossibile per il VAR intervenire.
Non sempre puntuale la lettura di Sozza. E se sono corrette le scelte di non ammonire Gilmour (non è un pestone pieno su Bondo) e di mostrare il giallo a Lukaku (rischia anche intervenendo con il piede un po’ alto su Bondo), manca un fallo (e probabilmente giallo) per l’incrocio fra Politano e Theo Hernandez, mentre è netta l’infrazione di Gimenez su Meret in uscita non sanzionata".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA