rassegna

Roma, Mourinho può stravolgere l’undici titolare: l’obiettivo in vista del Napoli

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In vista del big match odierno contro il Napoli all'Olimpico, l'allenatore della Roma potrebbe applicare delle modifiche vistose all'undici titolare con un obiettivo preciso: i dettagli

Quest'oggi andrà in scena all'Olimpico la super sfida tra Roma e Napoli, valida per il 17esimo turno del campionato di Serie A. Azzurri a caccia della conquista dei tre punti per risalire la classifica e rientrare a pieno regime nella lotta Champions. Sarà necessario rialzare la testa dopo la roboante sconfitta con il Frosinone, ma occhio ai giallorossi ed ai possibili cambiamenti tattici di Mourinho.

Roma, possibili sorprese nell'undici titolare di Mourinho: i dettagli

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Mourinho non ha detto niente ai giocatori sulla formazione che comincerà la partita contro il Napoli ma dalle prove tattiche ha lasciato intendere che il capitano non è sicuro del posto. La Roma quindi prepara una tattica accorta ma anche aggressiva. E in un confronto molto fisico, la formula con il doppio centravanti ha ragione di esistere: Belotti più Lukaku per dare peso e centimetri negli ultimi trenta metri. Nella rifinitura in realtà Mourinho ha alternato Belotti ed El Shaarawy di fianco al totem dell’attacco, prevedendo una sorta di staffetta".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.