Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Il destino del Napoli passerà per Mourinho: con la Roma sarà un crocevia decisivo

roma inter mourinho

L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport si è soffermata sulla gara tra Napoli e Roma, la quale, quasi sicuramente, decreterà le sorti della corsa scudetto

Edoardo Riccio

Sebbene sia bloccato momentaneamente, la Serie A riprenderà il proprio corso domani, anche dal big match di giornata tra Napoli e Roma. La valenza di questa partita è straordinaria, in particolare per gli azzurri di Spalletti, soprattutto in seguito alla sconfitta rimediata con la Fiorentina. La sfida con la Roma sarà un crocevia fondamentale per decretare le sorti della volata scudetto: il destino del Napoli è nelle mani di Mourinho, come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

Il destino del Napoli è nelle mani di Mourinho: deciderà la corsa scudetto

Il destino del Napoli passerà per Mourinho: con la Roma sarà un crocevia decisivo- immagine 2

Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano:

"Nella notte di Torino il campionato rimescola le carte. Se sia solo fumo, o se, piuttosto, i giochi stanno per riaprirsi, lo sapremo domani.

Il copione del rush finale è nelle mani di Mourinho, l’unico personaggio leggendario di questa saga un po’ ingiallita che è ormai la serie A. Decide lui se la partita a tre in cima continua, o se lo scudetto diventa una cosa tutta milanese e si riapre la sfida per il quarto posto.

Una Roma che battesse il Napoli al Maradona potrebbe far paura a una Juve ancora incredula della sua stessa incompiutezza. E perciò, oltre che modesta, anche depressa".